MASTERCLASS DANZA CLASSICA INDIANA BHARATANATYAM

LIVELLI

Livello I : minimo 4 anni di studio
Livello II: minimo 7 anni di studio

Il programma del II livello prevede un totale di 16 ore di studio nell’arco dei 3 gg. Per frequentare il II livello si richiede di visionare il curriculum di studi, che dovrà essere allegato alla domanda d’iscrizione.

SM16_ws-27

La Fondazione FIND in collaborazione con l’Associazione Gamaka organizza una Masterclass di Danza Indiana Bharatanatyam a cura del Maestro Mavin Khoo. presso Palazzo Rospigliosi di Zagarolo e Villa Labirinto, che fu residenza di Alain Daniélou, oggi sede della Fondazione FIND. Promosso da Fondazione FIND, a cura di Associazione Gamaka, in collaborazione con Istituzione Palazzo Rospigliosi e Comune di Zagarolo.

PROGRAMMA

La Masterclass prevede 3 giorni di studio intensivo e si rivolge a danzatori esperti e non. Il programma prevede lo studio della tecnica e del repertorio tradizionale della danza Bharatanatyam e si articola in due livelli. Al termine dei 3 giorni di masterclass sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Il 3 luglio alle 20.30, al termine della Masterclass, i partecipanti presenteranno una Performance di danza Bharatanatyam aperta al pubblico nella prestigiosa cornice del Palazzo Rospigliosi di Zagarolo.

COSTI

Livello I : € 125 ( 8 ore)
Livello II : € 250 (16 ore)

Le tariffe includono una colazione leggera e un pranzo/buffet.

ALLOGGI

In sede di iscrizione verranno indicati alcuni possibili alloggi (con tariffe agevolate) per chi venisse da fuori Roma e volesse alloggiare a Zagarolo.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Si ricorda che i posti sono limitati (max. 20 iscritti). Le domande d’iscrizione vanno effettuate entro il 14 Giugno. Compilato il modulo ed effettuato il versamento dell’acconto, l’iscrizione sarà considerata effettiva. Le domande saranno accolte in ordine di ricezione e previa valutazione del curriculum.

Per informazioni e iscrizioni potete contattare:
Associazione Gamaka +39 3465960083
www.associazionegamaka.blogspot.it